RECORD STORE DAY DA NELLO part II

L’indie Shop a discapito del nome è un negozio di dischi rock’n’roll ed è il posto dove ho comprato la maggior parte dei miei dischi.

All’inizio Nello e io ci odiavamo ma poi negli anni siamo diventati amici; ho “lavorato” con lui con il banchetto dei dischi in giro per concerti e alle fiere del disco per anni. Mitici i viaggi la mattina presto con Nello super incazzato. Di solito pioveva e io ero quasi sempre reduce da una sbronza.

Complice l’aperitivo Negroni che sgorgava abbondante dalle cornucopie alcoliche del banco, il concertino è deragliato quasi subito su vecchie ballate country di una volta e rock’n’roll improvvisato al momento:

  • Pray Them Bars Away  (Lee Hazelwood) 
  • Scumfuck (WP) 
  • Wasted in Zagreb (WP) 
  • Beat tresh improvisation pt.2 (WP) 
  • Lonesome Train (johnny Burnette) 
  • some trash rocknroll riff (WP) 
  • Tears in My Beer (Hank Williams) 
  • Just That Song (Charlie Feathers) 
  • Cry Cry Cry (johnny Cash) 
  • No More Hotdogs (Hasil Hadkins) 
  • Muleskinner Blues (Trad.)

 

This entry was posted in live, music, one man band. Bookmark the permalink.